INSIEME...IN CONCERTO 2016

Quest'anno il Liceo Artistico Ciardo Pellegrino sarà presente attivamente alla rete di scuole della provincia ed al Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce.

L'idea dell'I.C. di Carmiano, scuola capofila, è stata quella di unire tanti talenti giovanili nel linguaggio universale della musica. Il nostro Liceo parteciperà con una band di alunni: Fabio Sbriglio, Cristian Gigante, Edoardo Pati, Flavio Bianchini, voci soliste: Giorgia Leo e Emanuele Faggiano ed eseguirà tre brani di Bob Dylan, Ray Charles e PFM.