Patto di corresponsabilità educativa

PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA a.s. 2022-2023

Il Patto di corresponsabilità educativa è un documento di sostanziale importanza, sul quale si basa l'accordo di collaborazione fra scuola famiglia e studente.

E' stato formulato recependo le normative sulla prevenzione e contrasto di fenomeni di bullismo e di cyberbullismo, e le norme di comportamento indicate dal Ministero della Salute relativamente alla prevenzione e limitazione del contagio da Covid-19, tuttora valide (divieto di ingresso con sintomatologia e febbre, rientro con tampone al 5^ giorno, mascherine FFP" in classe per 10 giorni in presenza di casi, ...).

E' pubblicato sul registro elettronico. si invita a prenderne isione e ad esprimere il consenso tramite funzione apposita con Pin.

Grazie.

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco

PDF icon patto_corresponsabilita.pdf.pades_.pdf325.18 KB

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 351572