Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

ABOUT A BODY

Contenuto in: 

 

La mostra di fine anno

Natura, emozioni, relazioni, luoghi

Come ogni anno la manifestazione finale è un lavoro corale e collettivo a cui partecipa l’intera comunità scolastica, due gli appuntamenti in programma:

il primo il 3 Giugno, presso la sede del “Pellegrino”, in via de Pietro n. 12, alle ore 19,00 si aprirà con la premiazione delle eccellenze, gli studenti che si sono distinti nel corso dell’intero anno scolastico, a seguire la presentazione di abiti realizzati in collaborazione con l’Accademia Sitam di Lecce, alle ore 20,30 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Specchio riflesso, la malattia dell’io”, testo e regia di Alessandra Cocciolo Minuz, chiuderà la serata una suggestiva dimostrazione, che vedrà la realizzazione di oggetti in Raku, antica tecnica giapponese del XVI sec. a cura del prof. Salvatore Mazzotta.

Il 4 giugno, presso la sede centrale “Ciardo”, di via Vecchia Copertino n.6, alle ore 18,00 sarà inaugurata la mostra di fine anno “About a Body” che mette in campo energie, creatività (e fatiche) cercando un valore aggiunto nella sinergia tra le arti.

Il corpo nell’arte. Un tema centrale nella formazione artistica ma anche una nuova frontiera esistenziale.

Nella stessa serata seguiranno: performance su Frida Kahlo, a cura del prof. Marcello Rolli; letture sul tema del corpo, a cura della prof. Pina Centra; performance della sezione Scenografia del Liceo.

 

AllegatoDimensione
PDF icon invito-manifestazione.pdf91.56 KB

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS