Archivio Progetti

Immagine:

Lunedì 7 giugno Il Liceo Artistico e Coreutico “Ciardo Pellegrino” di Lecce in modalità streaming sulla pagina Facebook dalle 17.30 alle 19.30, organizza il convegno Danze dei Popoli a conclusione del percorso inserito nel progetto “Per chi crea” finanziato dalla Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) per promuovere la creatività dei giovani autori, artisti, interpreti ed esecutori.

Immagine:

1° Maggio: la Provincia lo celebra con graphic novel e video realizzati con gli studenti del Ciardo Pellegrino nell'ambito del progetto Palimpsest

La Provincia di Lecce, nell'ambito delle celebrazioni della Festa dei Lavoratori del 1° maggio, ha organizzato un'iniziativa per ricordare i drammatici fatti avvenuti a Lecce il 25 settembre 1945: la diffusione di una graphic novel e un video intiolati "Santa Croce di Lecce", prodotti nati dalla collaborazione tra l'Amministrazione provinciale, gli studenti e i docenti del Liceo Artistico e Coreutico "Ciardo Pellegrino" di Lecce e il cantautore Alessio Lega.