Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Un primo premio per la solidarietà

Contenuto in: 

Primo premio per il concorso di idee indetto da CSV Brindisi Lecce, rivolto a studenti e studentesse delle Scuole Secondarie di Secondo Grado delle Province di Brindisi e Lecce.

Il primo premio del valore di 500€ è andato agli allievi: Matteo Lorenzo, Letizia Passione, Martina Paglialunga, Benedetta Simone, Arianna Sparapane della classe 4B indirizzo Grafica guidati dal prof. Rodolfo Stigliano per la realizzazione del simbolo grafico e del claim "Letiziati di Passione" della edizione 2023 di "Strade Volontarie"

Il focus di quest'anno è stato sulle competenze del dono, riprendendo la proposta della Commissione Europea di fare del 2023 l’anno delle competenze.
L'intento è stato quello di valorizzare le competenze messe in atto e che si possono acquisire attraverso l’azione volontaria.
Tempo, capacità di ascolto, capacità organizzative, abilità relazionali, creatività, comunicazione… sono solo alcune delle tante competenze che si acquisiscono attraverso l’azione volontaria e che, attraverso Strade Volontarie 2023 si sono volute valorizzare.

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS