OLTRE Open_Day

Al via gli Open_Day del Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino

•OLTRE - OPEN DAY
Due domeniche di apertura per entrambe le sedi dalle ore 10.00 alle ore 12.00:
26 novembre e 14 gennaio.
Gli alunni di terza media e le loro famiglie saranno accolti dal saluto del dirigente scolastico (o del responsabile di sede)

•OLTRE - UNA NOTTE AL MUSEO ​> Performances d'arte, musica e danza
Venerdì 15 dicembre dalle ore 18.00, apertura della Sede Pellegrino di viale De Pietro, 12

in quell'occasione si potrà visitare la scuola, i suoi laboratori di indirizzo, le sale espositive con gli elaborati degli studenti e assistere alle performance degli studenti e studentesse del Liceo Coreutico.

•OLTRE - OPEN ONE
Fino al giorno di scadenza delle iscrizioni, su richiesta delle famiglie e d'accordo con le scuole di provenienza, è concessa agli alunni di terza media la possibilità di trascorrere un'intera giornata scolastica (ore 9-13) presso una delle due sedi.
Per ogni richiesta e/o per la prenotazione i tuoi genitori e/o il docente referente per l’orientamento della tua scuola media potranno contattare la prof. Caterina Dell’Anna (3395688642).

PER TUTTI I DETTAGLI CLICCATE QUI