AVVISO IMPORTANTE PER ALUNNI E FAMIGLIE - Richieste / Revoche DAD

Si dispone come termine ultimo per la presentazione di richieste di frequenza in DAD  (o di revoca delle richieste) le ore 9 del 30 aprile p.v.. tramite mail all’indirizzo lesl03000r@istruzione.it, allegando documento di identità. Coloro i quali dichiarano di aver inviato richiesta DAD ma non risultano in elenco, devono reinoltrare la richiesta.

In considerazione della preparazione all’Esame di stato e della predisposizione dell’elaborato di indirizzo, si dà facoltà eccezionalmente SOLO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE in DAD di richiedere la frequenza in presenza nei due giorni con attività laboratoriali, compilando entro lo stesso termine il modulo google al link inviato ai gruppi classe, entro le ore 9 del 30 aprile.

Dopo il 30 aprile tutte le scelte diventeranno definitive, con conseguente registrazione delle assenze, laddove, pur sia prevista la presenza in classe, pur partecipando in DAD alla lezione.

Si invita a leggere attentamente la circolare allegata e ad attenersi alle indicazioni date.

La Dirigente

PDF icon 285-circolare-richieste-revoche-dad.pdf153.29 KB