Opening 2018 il giornale del Liceo

Opening, il giornale del Liceo giunto alla undicesima edizione, premiato e inserito per anni nell'Albo d'Oro di Albo Scuole, premio per il giornalismo studentesco.

Il giornale, fortemente voluto dalla dirigente scolastica, prof.ssa Tiziana Paola Rucco - Redazione Marinilde Giannandrea, Pina Centra, Rodolfo Stigliano - raccoglie l'intera attività in un anno scolastico, concluso con una mostra "Sinergie Virtuose" dei progetti PON "Cantiere Aperto" e del triennio dell'Artennanza Scuola-Lavoro.