COMUNICAZIONI ANNO SCOLASTICO

Le lezioni avranno inzio per tutte le classi il giorno 15 settembre 2014.

Le ore di lezione hanno la durata di 60 min, dalle ore 8.10 alle ore 13.10 (5^ ora) e 14.10 (6^ ora). Le sedi dell'Istituto sono servite da un servizio navette di collegamento con i capolinea STP e Sud Est in coincidenza con gli orari scolastici.

La Provincia di Lecce ha comunicato che i trasporti scolastici funzioneranno dal giorno 17 settembre negli orari e con le modalità dei precedenti anni scolastici. Pertanto nei giorni 15 e 16 settembre non sarà attivo il servizo navette che collega le sedi dell'Istituto con i capolinea degli autobus extraurbani; in considerazione di ciò, per ridurre i disagi dell'utenza, tutte le classi nei giorni 15 e 16 usciranno alle ore 13.10.

Gli alunni (anche maggiorenni) che necessitano di fruire di permessi di entrata posticipata o di uscita anticipata per documentati motivi di trasporto dovranno compilare il modulo di richiesta del permesso (scaricabile on line in allegato o disponibile presso gli Uffici di Segreteria) e consegnarlo entro martedì 16 settembre unitamente alla fotocopia firmata del documento di identità del genitore richiedente. Gli alunni che non avranno rispettato tale adempimento non potranno fruire di alcun permesso.

Si comunica infine che entro sabato mattina verranno esposti all'Albo dell'Istituto gli elenchi di tutte le classi (le classi prime sono già pubblicate). Si invitano le famiglie e gli alunni a prendere visione delle comunicazioni relative al nuovo anno scolastico già pubblicate in data 5 settembre (in allegato), in particolare riguardo all'ubicazione delle classi nelle due sedi, conseguente alla ridefinizione della idonea collocazione degli indirizzi formativi approvata dagli OO.CC. della Scuola, ora confluita in un'unica Istituzione scolastica.

La Dirigente sarà disponibile ad incontrare i genitori delle classi Terze, maggiormente interessate da tale riorganizzazione, sabato mattina alle ore 11.00 presso la sede centrale.

PDF icon comunicazioni.pdf223.38 KB
Microsoft Office document icon modulo-permessi.doc72 KB