Modulistica pubblica

Lasciare in bianco per tutti. In caso contrario, il primo termine selezionato sarà il valore predefinito al posto di "Qualsiasi".
Basta anche una parola

Altro, Docenti, Genitori, Studenti

Altro, Docenti, Genitori, Personale ATA, Studenti

Altro, Genitori, Studenti

In allegato la modulistica che ogni alunno dovrà scaricare, compilare e presentare a scuola al rientro da una assenza, unitamente alla della casella giustifica nel registro elettronico da parte dei genitori.
I moduli allegati sono due, uno da utilizzare in caso di assenza per motivi di famiglia, l'altro da utilizzare i caso di assenza per malattia non Covid.
IN ENTRAMBI I CASI VA ALLEGATA  COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL GENITORE DEBITAMENTE FIRMATA

Docenti, Personale ATA

Personale ATA

Modello per personale ATA di richiesta ferie, festività soppresse e recupero lavoro straordinario