Archivio Avvisi

Trasmissione circolari MIUR per i docenti

Lecce, 28/09/2020

Si trasmettono, in allegato, le circolari MIUR n. 0027129 e n. 0027131 del 24/09/2020 rivolto ai docenti interessati.

Orario scolastico classi e docenti dal 28 settembre 2020

Lecce, 26/09/2020

Sono pubblicati nella sezione SEGRETERIA - URP gi orari provvisori delle classi e dei docenti per la settimana dal 28 settembre al 3 ottobre 2020.

Assegnazioni cattedre e Consigli di Classe rettificati

Lecce, 26/09/2020

Si pubblicano, in allegato, le "Assegnazioni cattedre" ed i  "Consigli di Classe" rettificati.

Esami integrativi / idoneità Liceo Coreutico

Lecce, 23/09/2020

Si comunica che il completamento dei suddetti esami si svolgerà presumibilmente nel corso della prossima settimana, a seguito di attesa nomina dei docenti delle discipline di indirizzo.

Contestualmente si svolgeranno le prove di ammissione a distanza con la referente dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Gli studenti sono pertanto ammessi alla frequenza con riserva, fino ad espletamento di tutte le prove.

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021

COMUNICAZIONI A TUTTE LE COMPONENTI SCOLASTICHE

Sta per avviarsi il nuovo anno scolastico. Nel corso dei mesi scorsi abbiamo lavorato per predisporre la riapertura della scuola, e siamo pronti a riaccogliere i nostri studenti, nelle condizioni di massima sicurezza, e organizzati per la didattica digitale integrata.

Utilizzo credenziali per la piattaforma Classroom G-Suite

Gli account per l'accesso a G-Suite nomecognome@liceociardopellegrinolecce.gov.it sono migrati in .edu.it

Gli account sono stati modificati in automatico per chi li avesse aggiunti manualmente sui propri device, al contrario per tutti coloro che abbiano effettuato il logout, al prossimo accesso dovranno modificare soltanto l'estensione finale da .gov a .edu, le password resteranno invariate.

Utilizzo credenziali per la piattaforma Classroom G-Suite

Gli account sono stati modificati in automatico per chi li avesse aggiunti manualmente sui propri device, al contrario per tutti coloro che hanno effettuato il logout, al prossimo accesso dovranno modificare soltanto l'estensione finale da .gov a .edu, le password restano invariate.

ELENCHI CLASSI TERZE

Lecce, 10 settembre 2020

Si comunica che in data odierna sono stati affissi gli elenchi delle Classi Terze.

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco

Comunicazioni al personale su emergenza Covid

AVVISO IMPORTANTE per il PERSONALE delle SCUOLE
Semplificato l’iter per la somministrazione del test sierologico rapido per ricerca di anticorpi anti-SARS-CoV-2-
Da oggi è più semplice il percorso per chi, personale scolastico docente e non docente di scuole pubbliche, private e paritarie, vuole sottoporsi gratuitamente al test sierologico.
✅I test sierologici sono eseguiti dai medici di Medicina Generale

ASSEGNAZIONE CLASSI A.S. 2020-2021

Assegnazione classi a.s. 2020/2021 e  Composizione Consigli di classe con designazione dei Coordinatori.

PRENDERE VISIONE DELLE RETTIFICHE

SEDE CENTRALE Liceo coreutico: tutte le classi

Liceo artistico: 1A, 1B, 1C, 2A, 2B, 2C, 2D, 3AAA, 3BGR, 3CGR, 4AAA, 4BGR, 4CGR, 5AAA, 5BAA/GR, 5CGR

SUCCURSALE PELLEGRINO