Archivio Avvisi

ORARIO LEZIONI E ASSEGNAZIONI CATTEDRE DAL 27.09.2021

Alle famiglie

Si prega di prendere visione degli orari delle lezioni e delle disposizioni in vigore dal 27 settembre p.v., e delle assegnazioni cattedre con alcune variazioni per ristrutturazione cattedre e/o assegnazione di spezzoni orario eccedenti.

La Dirigente

ORARIO PROVVISORIO DAL 20 AL 25 SETTEMBRE 2021

Orario provvisorio in vigore dal 20 al 25 settembre 2021 con le disposizioni nelle due sedi.

ISTRUZIONI PER ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Lecce, 18/09/2021

Si pubblicano, in allegato, le istruzioni per l’accesso al Registro Elettronico per le famiglie e per i docenti.

PIANO SCUOLA ESTATE 2021 - Uscita didattica a Otranto 15 settembre 2021

Lecce, 14/09/2021

Si pubblica, in allegato, il programma dell'uscita didattica a Otranto del 15 settembre 2021.

Si visiteranno: la Cattedrale, il Castello Aragonese, la Mostra "Banksy", la Torre Matta e la Mostra "Non existing Paradise" di Maria Papadimitriou.

Estensione controllo certificazioni verdi COVID-19

Si comunica che dalla data odierna fino al 31 dicembre 2021, termine stato di emergenza, il possesso e l'esibizione del Green pass, già obbligatorio per tutto il personale scolastico, viene esteso a chiunque acceda alle strutture delle Istituzioni scolastiche.

Restano esentati gli studenti e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione rilasciata dalle Autorità competenti.

Si iallega circolare relativa all'oggetto.

La Dirigente  scolastica

Elenchi classi prime a.s. 2021/2022

Lecce, 11 settembre 2021

Si comunica che nella bacheca dell'Istituto sono pubblicati gli elenchi delle classi prime a.s. 2021/2022.

Per info telefonare all'Ufficio Didattica al n° 0832-35.24.31

Esiti esami integrativi

Lecce, 11 settembre 2021

Si comunica che nella bacheca dell'Istituto sono pubblicati gli esiti degli esami integrativi.

Per info telefonare all'Ufficio Didattica al n° 0832-35.24.31

ORARIO LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 11 OTTOBRE

Si informa che per la corrente settimana sarà in vigore la normale organizzazione oraria delle lezioni, con tutte le ore da 60 minuti. Restano validi i permessi di uscita anticipata già autorizzati. E' in corso di formulazione la nuova organizzazione oraria deliberata dagli Organi Collegiali, previa verifica di fattibilità. Seguirà specifica informativa. La Dirigente

ORARIO LEZIONI DAL 4 AL 9 OTTOBRE