Archivio Avvisi

Indizione elezioni Organi Collegiali – a.s. 2023/2024

Si pubblica, in allegato, "Indizione elezioni Organi Collegiali – a.s. 2023/2024"

DA QUACK AL QUARK

Sabato 14 ottobre presso Aula Magna del Liceo sede Ciardo, dalle ore 09,00 alle 11,00

classi coinvolte 3B - 4B- 5C - 5B Grafica; 2B - 2E Fumetto

Per non dimenticare

25 novembre | GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

“La violenza sessuale contro le donne e le ragazze affonda le sue radici in secoli di dominazione maschile. Non dimentichiamoci che quelle disuguaglianze di genere che alimentano la cultura dello stupro, costituiscono fondamentalmente una questione di squilibri di potere”.
Lo afferma il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres.

OLTRE Open_Day

Al via gli Open_Day del Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino

•OLTRE - OPEN DAY
Due domeniche di apertura per entrambe le sedi dalle ore 10.00 alle ore 12.00:
26 novembre e 14 gennaio.
Gli alunni di terza media e le loro famiglie saranno accolti dal saluto del dirigente scolastico (o del responsabile di sede)

OLTRE ORIENTAMENTO

OLTRE_ SCENARI CREATIVI > l'Orientamento in ingresso per l’a.s. 24/25

LE AZIONI:

OLTRE - IL SITO
Uno spazio dedicato all’interno del nostro sito raggiungibile in Home Page cliccando su ORIENTAMENTO IN INGRESSO dove troverete tutte le info utili sul Liceo, i suoi indirizzi, le modalità di iscrizione e gli Openday.

Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla

Un incontro formativo e coinvolgente per gli studenti dell’indirizzo Coreutico

Pagine

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 351572