ZONE DELLA CURIOSITA' SCUOLE

Idee degli studenti e report finali.

Nel file excel troverete una scheda dal nome “Sommario” con un riassunto generale dei dati che son venuti fuori dai diversi incontri a scuola ed un box con la rielaborazione finale delle idee degli studenti, una sorta di sintesi del lavoro svolto che vi invito a leggere con attenzione qualora vogliate cogliere le splendide idee progettuali elaborate per potenziali progetti futuri; inoltre troverete anche la scheda “Dettagli idee” con tutte le idee elaborate dagli studenti.