ORIENTAMENTO: UN GIORNO ALL'ARTISTICO ISCRIZIONI ONLINE SPORTELLO PER LE FAMIGLIE

Proseguono a ritmo sostenuto le attività di orientamento in ingresso presso il Liceo Artistico “Ciardo Pellegrino” di Lecce.

In particolare sono giorni di grande curiosità e attese per i ragazzi di terza media che ogni mattina vivono un'esperienza nuova che apre a interessanti prospettive: Un giorno all'Artistico.
Fino al 22 febbraio 2016, infatti, giorno di chiusura delle iscrizioni on line, a richiesta, è offerta a tutti gli alunni di terza media la possibilità di partecipare all'iniziativa Un giorno all'Artistico e trascorrere un'intera giornata scolastica presso una delle due sedi del Liceo. Conosceranno i docenti, specie quelli di laboratorio, giacché in ogni ora della mattinata ne visiteranno uno diverso.

Per prenotare Un giorno all'Artistico è necessario che, le scuole di provenienza o le famiglie prendano contatti con il nostro docente referente per l'orientamento, prof. Vincenzo Paticchio (338 2680900) e con lui concordare data e sede.

A proposito di iscrizioni on line. Il nostro Liceo mette a disposizione delle famiglie che lo richiedono, uno sportello di assistenza e consulenza per effettuare l'iscrizione del proprio figliolo sia che voglia frequentare la sede Ciardo che la sede Pellegrino. Lo sportello sarà aperto presso la Sede Pellegrino  (di fronte al Palazzo di giustizia) fino al 22 febbraio dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane (15-19) e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Chi invece vorrà fare da sé sul sito del Liceo Artistico di Lecce nella home troverà il link per le Iscrizioni on line

Vincenzo Paticchio

3382680900