OPEN DAY DOMENICA 14 FEBBRAIO

L'OPUSCOLO DA SFOGLIARE ONLINE

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LICEO |SPOT DEL LICEO COREUTICO VIDEO | IL PIANO DI STUDI DEL LICEO COREUTICO| IL VIDEO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE SULL'INDIRIZZO COREUTICO

QUINTO OPEN DAY AL LICEO ARTISTICO E COREUTICO DI LECCE

DOMENICA 14 FEBBRAIO DALLE 9 ALLE 13 PORTE APERTE SOLTANTO NELLA SEDE "CIARDO" DI VIA VECCHIA COPERTINO, LECCE

L'ultimo Open Day del Liceo "Ciardo-Pellegrino" di Lecce e sarà dedicato soprattutto alla presentazione del Liceo Coreutico di nuova istituzione le cui attività didattiche avranno inizio il prossimo 1° settembre.

Ciò non toglie che le famiglie che ancora non hanno potuto visitare la scuola per conoscere l'Offerta formativa del Liceo Aritstico con i suoi sei indirizzi di studio (Arti figurative, Grafica, Design, Architettura e ambiente, Scenografia, Audiovisivo e multimedia) non possano approfittare di questa ultima apertura straordinaria domenicale.

Per l'occasione gli allievi della scuola ArteDanza di Lequile (scuola che da settembre ospiterà gli alunni di primo anno per le discipline d'indirizzo) accoglieranno le famiglie con alcune performance coreutiche nella hall d'ingresso dell'Istituto. Il saluto di benvenuto a tutte le famiglie da parte della dirigente scolastica Tiziana Paola Rucco è programmato per le ore 9,30.

Durante la mattinata sarà possibile effettuare l'iscrizione online grazie al supporto dalla segreteria della scuola portando con sé (genitori e figliolo/a) il documento d'identità e il codice fiscale.

UN GIORNO ALL’ARTISTICO

Proseguono, intanto, fino al 22 febbraio, le attività di "Un giorno all'Artistico": a richiesta, è offerta a tutti gli alunni di terza media la possibilità di trascorrere un'intera giornata scolastica presso una delle due sedi del Liceo a contatto diretto con la vita ordinaria della scuola.

Per ogni informazione e per prenotarsi a "Un giorno all'Artistico" è possibile prendere contatti con il docente referente per l'orientamento, prof. V. Paticchio (3382680900).