ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'

Gli esami integrativi o di idoneità per l'ammissione a classi intermedie di questo Liceo con provenienza da altre scuole si svolgeranno entro la prima decade del mese di settembre.

Il calendario verrà pubblicato entro il 2 settembre 2017. I programmi di tutte le discipline sono scaricabili dalla pagina 2 della sezione Studenti.

Le domande devono essere presentate entro il 31 luglio alla segreteria didattica; gli studenti con sospensione di giudizio dovranno comunicare tempestivamente l'esito dello scrutinio finale.

Per qualunque informazione telefonare al numero 0832352431 chiedendo degli Assistenti Amministrativi dell'Ufficio didattica.

Si allega il modulo di domanda.