XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Sabato 20 marzo 2021 il Liceo Ciardo Pellegrino di Lecce celebra la

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Alle ore 10 in tutte le classi collegate a distanza si darà lettura dei nomi delle vittime di mafia.

Alle ore 11 tutte le classi in un unico collegamento streaming incontreranno la dirigente Prof.ssa Tiziana Paola Rucco che darà il benvenuto
al Prefetto di Lecce S.E. D.ssa Maria Rosa Trio e al referente di “Libera” per il Salento, il prof. Raffaele Bruno.

Il rappresentante del Governo rivolgerà un messaggio agli studenti sui temi della Giornata nazionale.
Il prof. Bruno introdurrà gli studenti al collegamento streaming con don Luigi Ciotti, fondatore di “Libera” che alle 11,30 interverrà in diretta sulla tv nazionale.
L'evento potrá essere seguito in live streaming al link https://stream.meet.google.com/stream/61db12f2-69cf-4a2b-a352-639a8f7933...