OUT OF CAIULO

Venerdì 11 maggio 2018 si è inaugurata nell’atrio del piano superiore del Liceo Artistico e Coreutico "Ciardo Pellegrino" di Lecce - sede di via De Pietro - Out of Caiulo, percorso espositivo esito del programma di Alternanza Scuola Lavoro a.s.2017/18 a cura di Pia Studio. Out of Caiulo fa riferimento alla sperimentazione delle tecniche figurative attraverso l’utilizzo di materiali “impropri”. Out of Caiulo vuol far riflettere sulle possibilità di autoproduzione artistica e si focalizza sul tema dell’invenzione, propria dell’arte. Nel display progettato dagli studenti, i lavori della classe IVF indirizzo Arti Figurative. L'inaugurazione ha visto la partecipazione di molti docenti, alunni e visitatori esterni registrando tantissimi consensi e apprezzamenti. La mostra è visitabile fino a lunedì 14 maggio 2018.