La tecnologia al servizio dello Sport

Lunedì 15 Novembre 2021 dalle ore 10,00, nell'Aula Magna, sede centrale, del Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino di Lecce - Dirigente Scolastica prof.ssa Tiziana Paola Rucco.
Siamo lieti di ospitare l'allenatore della prima squadra dell'U.S. Lecce, Marco Baroni e il direttore generale del sodalizio giallorosso, Dott.Giuseppe Mercadante, per parlare del tema: "La tecnologia applicata alla preparazione atletica"
L'evento è inserito tra le numerose iniziative del Liceo per ampliare l'offerta formativa dei propri studenti ed è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Motorie con il coordinamento dei professori Angela Bruno e Antonio Metrangolo.
L'incontro vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti.
Il tecnico giallorosso sarà coadiuvato dal preparatore atletico del suo staff, Andrea Pretuolo e dialogherà con il giornalista del Corriere dello sport Elio Donno, decano del giornalismo sportivo leccese.
L'incontro sarà moderato dal giornalista Pierandrea Casto, professore di Italiano del Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino di Lecce.