Informativa Green Pass su mezzi pubblici - URGENTE

Al Consiglio d'Istituto
Al Registro Elettronico

Oggetto: Informativa Green Pass su mezzi pubblici - URGENTE

Si comunica che da lunedí 6 dicembre 2021, in ottemperanza alla recente normativa, gli studenti che utilizzano mezzi di trasporto pubblici dovranno essere muniti di certificazione verde (acquisita da vaccinazione o guarigione da Covid-19 oppure tramite effettuazione di tamponi antigenici con validitá di 48 ore o molecolari con validitá di 72 ore).
La normativa vieta alle scuole l'attivazione della didattica a distanza.
Pertanto si invitano gli studenti ad adempiere a quanto prescritto in modo da poter raggiungere regolarmente la scuola.
Eventuali assenze verranno conteggiate come tali, senza alcun motivo di deroga.