AVVISO - PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2021-2022

Si comunica che, come da normativa, essendo in uso il Registro Elettronico, i tabelloni con esiti finali non vengono pubblicati on line nè esposti nella bacheca della scuola, ma risultano pubblicati nell'area del registro elettronico riservata a ciascuna classe, con la sola indicazione di AMMESSO/A , NON AMMESSO/A, SOSPESO/A (solo classi intermedie) e credito scolastico.

Il dettaglio dei voti è accessibile in forma riservata a ciascuna famiglia/studente.

Entro tempi brevissimi verrà comunicata l'eventuale attivazione di corsi di recupero estivi che si svolgerebbero dalla fine di giugno sino alla metà di luglio.

Per info rivolgersi alla Segreteria didattica 0832352431.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco