Orario provvisorio dal 19 al 24 settembre 2022 - Consigli aggiornati

Data di emissione:
17/09/2022

Lecce, 17/09/2022

Agli alunni e alle famiglie

Al DSGA

Oggetto: Orario provvisorio dal 19 al 24 settembre 2022 - chiarimenti permessi entrata/uscita

Si prega di prendere visione della circolare in allegato, con l'orario provvisorio dal 19 al 24 settembre 2022.

Riguardo ai permessi di entrata-uscita, si pregano le famiglie di attenersi a quanto comunicato nella apposita circolare n. 19. Alcuni permessi di uscita sono stati chiesti impropriamente, soprattutto in sede Pellegrino, e pertanto verranno revocati. Riguardo ai permessi di entrata posticipata in sede centrale, la scuola sta verificando le singole situazioni. Le richieste inoltre dovevano pervenire entro il secondo giorno di frequenza, invece risultano ancora inviate. Si prega di attenersi alle scadenze fissate.

Quanto prima verranno comunicati i permessi autorizzati, e revocati quelli non giustificati dagli orari dei mezzi di trasporto scolastico. Per eventuali disservizi sugli orari (mancato rispetto degli orari di linea), i genitori devono rivolgersi alle Aziende trasporti, e non risolvere le problematiche chiededo permessi alla scuola.

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco