TRASPORTI SCOLASTICI - PERMESSI ENTRATA / USCITA

Si informano le famiglie che i trasporti scolastici della STP risultano già attivi . Nella giornata di domani 19 settembre verranno date comunicazioni più dettagliate nelle classi e sul sito riguardo alla regolarità di tutte le linee a partire dal 20 settembre.

Si allega l'elenco dei comuni della provincia per i quali gli orari di linea delle Aziende trasporti determinano la necessità della richiesta di permessi di entrata posticipata e/o di uscita anticipata per la sede centrale e per la succursale. Le richieste di permesso dovranno essere consegnate dagli studenti di tutte le classi entro la mattina del 20 settembre per consentire l'avvio regolare dell'orario completo delle lezioni (fino alla 6^ ora) dal giorno 20. I permessi verranno autorizzati in via provvisoria fino a sabato, per le opportune verifiche ed evntuali ritiri laddove non sussistano le condizioni di necessità sulla base degli orari di linea dei trasporti.

Si allega il modulo da compilare e da consegnare (anche tramite il proprio figlio) unitamente  alla copia del documento di identità di almeno un genitore con firma in originale.

Gli studenti sprovvisti di permesso non potranno uscire anticipatamente.