Spettacoli di fine maggio

Il 31 Maggio 2019, gli studenti del Liceo Coreutico, insieme agli studenti del Liceo Artistico, si esibiranno in due spettacoli di danza presso i Cantieri Teatrali Koreja di Lecce.

Il primo spettacolo è previsto per le ore 19,00, Laboratorio di danze popolari dal  titolo "We are the world"

le danze:

> Zorba’s dance | sirtaki - Grecia
> Chapelloise | Francia
> Pizzica | Salento - Italia
a cura del maestro Beppe Loiacono, tutor Irene Esposito
con gli studenti della ID, IIC, IIB, IIIA C, IVB AF

a seguire alle ore 21,00, con lo spettacolo "Shocking move", si esibiranno gli studenti del Liceo Coreutico, del primo, secondo e terzo anno, seguiti dai proff. Giuseppe La Regina e Marica Zannettino che hanno curato le coreografie.