Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

"PERSONE E PASSIONI ALLO SCOPERTO"

Contenuto in: 

GIOVEDÍ 30 LUGLIO, ALLE ORE 20,45, SUGLI SCHERMI DELLA FESTA DI CINEMA DEL REALE, CASTELLO VOLANTE DI CORIGLIANO D'OTRANTO, PROIEZIONE DI "PERSONE E PASSIONI ALLO SCOPERTO".

Il filmato è parte del progetto, indirizzato agli allievi frequentanti l'indirizzo di SCENOGRAFIA, "È QUESTIONE DI SGUARDI-PERSONE E PASSIONI ALLO SCOPERTO", realizzato da LICEO ARTISTICO E COREUTICO "CIARDO PELLEGRINO" DI LECCE con il contributo di MIBAC e SIAE nell'ambito del programma "Per Chi Crea".

Nel progetto del filmato coinvolte le allieve del Liceo COREUTICO ed alcuni allievi della 4^G  AUDIOVISIVO E MULTIMEDIA.

PERSONE E PASSIONI ALLO SCOPERTO
Tutto avviene al di qua e al di là di uno specchio, il luogo dove guardare per trovare l'altro che è in noi, lo spazio da esplorare per scoprire passioni che si agitano nell'oscurità, premono per uscire allo scoperto come un respiro lungamente trattenuto. Quello specchio è anche un varco da oltrepassare ma, per farlo, potrebbe esser necessario curare vecchie ferite o vincere paure alle quali opponiamo spesso la fuga. Oltre quella soglia, però, vi è una luce capace di dar forma e colore ad emozioni che non crediamo possano appartenerci.

Il programma completo del festival al link seguente:
https://www.cinemadelreale.it/cdr/eventi.php?actionToDo=showSchermoPazzo...

AllegatoDimensione
PDF icon Programma completo degli eventi3.37 MB

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS