Orientamento in Itinere 2017/2018

ORIENTAMENTO

Al termine del biennio l'Istituto organizza degli incontri con i responsabili delle varie sezioni di indirizzo  e con esperti esterni allo scopo di orientare gli alunni alla scelta più idonea per il triennio.

Sono inoltre previste giornate di visita dei laboratori delle due sedi per tutti gli alunni delle classi seconde.

A breve verranno convocate le famiglie per un incontro informativo relativo agli indirizzi di studio, alla sistemazione logistica delle classi e dei laboratori di indirizzo, ai profili professionali in uscita, agli sbocchi occupazionali.

Si invita a consultare questa pagina per l'imminente avviso, che verrà comunicato anche nelle classi tramite informativa scritta.