Notte Bianca al Liceo

In occasione delle notti bianche nazionali dei Licei Artistici, la nostra scuola ha aderito all'iniziativa con una serata che vedrà docenti, studenti e artisti esterni impegnati in una serie di attività che spazieranno dalla musica alla danza, performance di pittura e video art, video mapping, body painting, body face e tanto altro, gli studenti allestiranno uno spazio musicale e in coda alla serata si terminerà con dj set .

Vi aspettiamo Sabato 26 gennaio dalle ore 19, presso la sede del Pellegrino in viale M. De Pietro, 12 a Lecce.

IL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI