MOSTRA OPERE PELLEGRINO

Il MUST - Museo Storico della Città di Lecce e il Liceo Artistico Ciardo-Pellegrino, nell’ambito della rassegna MUST in ART-Generazioni a confronto (Marzo/Dicembre 2013), hanno il piacere di comunicare che il 28 Marzo 2013, alle ore 19, presso la sede del MUST, sarà aperta al pubblico la mostra Opere del Museo Pellegrino, dalla Règia Scuola Artistica Industriale all’Istituto d’Arte di Lecce, ideata da Salvatore Luperto, allestita da Dario Patrocinio con gli alunni della classe 3 G Architettura e Ambiente, con il progetto grafico di Maurizio Madaro e di Rodolfo Stigliano,  con le installazioni sonore di Biagio Putignano e con la collaborazione di Anna Panareo e Grazia Colaianni.

Inaugurazione Mostra Museo Pellegrino

Catalogo Museo Giuseppe Pellegrino