INIZIO LEZIONI A.S. 2022-2023

Si comunica che le lezioni avranno inizio per tutte le classi il giorno LUNEDI' 12 SETTEMBRE 2022. Si informa che nei giorni 12 e 13 non saranno attivi i mezzi di trasporto scolastici provinciali, pertanto le famiglie dovranno farsi carico di accompagnare i propri figli a scuola.

In relazione all'andamento epidemiologico, la scuola si riserva di emanare successivamente eventuali orari di scaglionamento per classi, unitamente all'orario delle lezioni.

Gli adattamenti del calendario scolastico regionale approvati dal Consiglio d'Istituto sono pubblicati nell'apposita sezione del sito (menu laterale sin).

Si coglie l'occasione per informare che gli elenchi delle classi iniziali (Prime e Terze), recepite le segnalazioni pervenute entro il 28 agosto, veranno resi definitivi al termine degli esami di sospensione del giudizio (31 agosto), con la possibilità di accesso al Registro Elettronico da parte delle famiglie. Seguirà informativa.

Si prega di tenersi costantemente aggiornati sulle informative pubblicate sul sito web dell'Istituzione scolastica.

La Dirigente

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco