Informativa norme precauzionali coronavirus

Si trasmette la Circolare del Ministero della Salute con le indicazione per le scuole in riferimento al coronavirus.
La nota ribadisce essenzialmente il rispetto delle norme di igiene come per qualunque malattia virale.
Si invitano le famiglie di studenti che sono tornati dalla Cina entro le ultime due settimane (o anche loro parenti) a segnalarlo presso l'Ufficio Didattica. La frequenza di studenti rientrati dalla Cina é comunque consentita, salvo che siano manifesti sintomi della malattia.
Prof.ssa Tiziana Paola Rucco

PDF icon circolare-scuola.pdf199.4 KB