I pericoli sul WEB

Prevenzione e contrasto dei fenomeni del Bullismo e Cyberbullismo

Sabato 13 aprile dalle ore 9.00 alle ore 11.00 gli alunni delle classi IE - IG - 2E - 2G della sede succursale parteciperanno all’incontro sul tema:

“Dal Bullismo al Cyberbullismo: evoluzioni del fenomeno – Pericoli della rete e tutela dei minori” organizzato dal liceo in collaborazione con il Lions Club Lecce Messapia.

Interverranno il dott. Sergio Rizzo, Presidente del Lions Club Messapia, il dott. Silverio Greco, Consulente Informatico Forense e il dott. Luigi Mastroniani, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Lecce.

L’incontro si svolgerà nell’aula 3, gli alunni saranno accompagnati dai docenti di turno, i quali vigileranno sul corretto svolgimento dell’incontro.