Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Didattica a distanza

Tags: 

In relazione alla sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020, decretata dal Consiglio dei Ministri come misura per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19, come pubblicato sul sito del Miur.

Il nostro Liceo in questi giorni si sta organizzando per venire incontro alle esigenze degli studenti e delle famiglie per far fronte a questa emergenza, nuova per tutti noi.

Già da tre anni adottiamo la piattaforma e-learling G-Suite di "Google for Educational", per una scuola al passo con i tempi e per fornire supporto agli studenti che, per varie ragioni, erano impossibilitati a recarsi a scuola.

Sulla piattaforma gli studenti potranno iscriversi ai vari corsi attivati dai loro insegnanti, troveranno le lezioni, gli approfondimenti, i contributi video e tanto altro.

Pertanto si invitano gli studenti a controllare la mail personale, per le indicazioni riguardanti la prima iscrizione, successivamente tenere d'occhio le notifiche che arriveranno di volta in volta sui contenuti aggiunti.

 

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS