DEBUTTO FINALE DEL PROGETTO “A VOCE ALTA”

Debutto finale del progetto di Koreja “A VOCE ALTA” in collaborazione con gli alunni del Liceo Artistico e Coreutico Statale “Ciardo-Pellegrino” di Lecce che diretti da Francesco Cortese ed Elisa Morciano hanno realizzato uno spettacolo originalissimo diviso in tre momenti, ciascuno dei quali espressione soggettiva del concetto di LEGALITA’ condivisa da ciascun gruppo classe in un tripudio di emozioni e sentimenti.

“LA CLASSE VIVA” classe 3E diretta da Francesco Cortese e il prof. Orlando Cazzato
“LEGAL BODIES” classe 4F Scenografia diretta da Francesco Cortese e la prof.ssa Donatella Ianne
“I COLLATERALI” , classe 4E diretta da Elisa Morciano con il prof. Simone Russo

Si ringraziano : la dirigente scolastica prof.ssa Tiziana Paola Rucco, i Cantieri Teatrali Koreja con Francesco Cortese ed Elisa Morciano, i tutor scolastici prof.ssa Donatella Ianne, prof. Simone Russo ed il prof. Orlando Cazzato , le famiglie tutte degli alunni coinvolti ed un ringraziamento speciale agli alunni partecipanti al progetto.