Comunicazioni al personale su emergenza Covid

AVVISO IMPORTANTE per il PERSONALE delle SCUOLE
Semplificato l’iter per la somministrazione del test sierologico rapido per ricerca di anticorpi anti-SARS-CoV-2-
Da oggi è più semplice il percorso per chi, personale scolastico docente e non docente di scuole pubbliche, private e paritarie, vuole sottoporsi gratuitamente al test sierologico.
✅I test sierologici sono eseguiti dai medici di Medicina Generale
✅Qualora il proprio medico non abbia aderito all’iniziativa di somministrazione del test sierologico o qualora non si abbia un medico di Medicina Generale sul territorio della provincia di Lecce inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: covidscuola@ausl.le.it indicando nome, cognome, comune di residenza, domicilio lavorativo e numero di telefono.
L'interessato sarà ricontattato con le indicazioni per eseguire il test nella struttura più vicina tra le 14 messe a disposizioni dalla ASL.
✅Se l’esito del test sierologico sarà positivo, bisogna effettuare il tampone recandosi al più presto presso una delle seguenti postazioni
➡️Lecce, Cittadella della Salute, ingresso Via Miglietta 5, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20
➡️Tricase, Ospedale Panico dalle 8 alle 19.30 nei giorni feriali presso il Poliambulatorio di via Giovanni XXIII (ingresso secondario ospedale), nei giorni festivi nei locali limitrofi al Pre-Triage (in prossimità della portineria ingresso principale Piazza Cardinale Panico).
✅Chi ha già inviato una mail agli indirizzi indicati in precedenza, riceverà comunque riscontro con le indicazioni necessarie per l’esecuzione del test.