COMUNICAZIONE URGENTE - SEDE PELLEGRINO

Si comunica che nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 ottobre le lezioni solo presso la sede Pellegrino si svolgeranno interamente in DAD (anche le lezioni antimeridiane). L'attività didattica in presenza riprenderà dopo la sanificazione della sede.

Gli studenti si collegheranno con i docenti con le consuete modalità.

I docenti del Consiglio di classe 1^D che avessero lezione nei due giorni anche presso la sede centrale si collegheranno in DAD con tutte le classi; l'eventuale vigilanza in presenza in sede centrale verrà assicurata da altro docente. I docenti non appartenenti al Consiglio di classe 1^D, in servizio su entrambe le sedi, presteranno regolare servizio in presenza presso la sede centrale e si collegheranno in DAD con le classi della succursale da scuola o dal proprio domicilio.

Entro la giornata di sabato verranno date ulteriori comunicazioni.

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco