AVVISO PUBBLICAZIONE QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE

Si comunica ai Sigg. genitori, ai docenti e a gli alunni che sono stati pubblicati i questionari del Sistema Nazionale di Valutazione per l'autovalutazione dell'Istituzione scolastica relativa all'a.s. 2015/2016.

Si prega pertanto di compilarne una copia e inviarlo on-line. La finalità del questionario è quella di reperire informazioni utili al processo di autovalutazione dell'Istituto necessaria per individuare le priorità su cui intervenire con l'elaborazione del Piano di miglioramento.

FAMIGLIE - QUESTIONARIO FAMIGLIE

ALUNNI - QUESTIONARIO ALUNNI