AVVISI IMPORTANTI PER LE CLASSI PRIME

Lecce, 01/09/2020

Si prega di prendere visione dei seguenti avvisi importanti per gli alunni delle classi prime.

1^ AVVISO

Dal 2 settembre 2020 si troveranno pubblicati sulla bacheca dell'Istituzione scolastica gli elenchi delle classi prime per l'a.s. 2020/2021. La distribuzione degli alunni nelle sezioni è in stretto rapporto alla capienza delle aule individuate per la collocazione delle classi; pertanto non sarà possibile effettuare spostamenti se non su scambio fra sezioni e solo per motivi validi.

La pubblicazione on line sul sito non è consentita dal Garante per la Privacy.

2^ AVVISO

Gli alunni delle classi prime inizieranno le lezioni tutti in presenza il giorno 22 settembre alle ore 8:30 con un saluto della Dirigente (e sostituta) presso entrambe le Sedi. L'accoglienza avverrà inpresenza in spazi aperti o in spazi interni nella massima sicurezza. Si prega di venire forniti tutti di mascherina.

Le lezioni termineranno alle ore 13.30 nei giorni 22 e 23 settembre. Verranno poi fornite informazioni dettagliate su orari e norme di ingresso/uscita.

In considerazione dell'orario delle lezioni stabilito nel corrente anno a seguito delle norme anti-Covid, non sarà necessario fruire di permessi di entrata posticipata e/o uscita anticipata.

Negli stessi giorni 22 e 23 settembre, presso gli Uffici di segreteria siti nella sede centrale in via vecchia Copertino,verranno  fornite ai genitori le password del registro Elettronico e verranno espletate le procedure per l'accreditamento degli alunni sulla piattaforma e-learning G-suite.

Invito  tutte le famiglie a partecipare all'incontro di accoglienza.

Prof.ssa Tiziana Paola Rucco