La scuola fornisce alle famiglie un servizio di supporto per la compilazione delle domande di iscrizione per l'anno scolastico 2025/26.
Cosa serve:
Essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
All’atto dell’iscrizione, i genitori forniscono le informazioni relative allo studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.)
L'orario degli uffici di segreteria per le famiglie è tutti i giorni (dal lunedì al sabato) dalle ore 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio del giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30.
Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431
Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it
Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati.