Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

In considerazione di alcune difficoltà rappresentate dalle famiglie, si ripubblica il tutorial con le indicazioni per l'accesso al Registro Elettronico, e comunque si fornisce un numero telefonico a cui rivolgersi:in caso di persistente difficoltà 3804345224  prof. Cofano. In alternativa rivolgersi alla segreteria didattica al n. 0832352431.

La consultazione del Registro Elettronico è assolutamente necessaria per visionare e giustificare le assenze e i ritardi, per visionare i voti di profitto, le comunicazioni varie da parte della scuola, le informative, gli esiti della valutazione trimestrale e finale.

Inoltre l'acceso al R.E. consente di accedere tramite link a moduli google in forma riservata, che sono finalizzati a rilevazioni o altro, come ad esempio le imminenti elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe (28 ottobre). E' necessario che si accreditino entrambi i genitori con differente indirizzo di posta elettronica, in quanto i moduli google possono essere compilati dallo stesso utente una sola volta..

La Dirigente

 

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS