Archivio Eventi

Per contatti con la sede centrale del Liceo di via vecchia Copertino, digitare il seguente numero telefonico 0832 351572

SIAMO ONLINE CON OPENING_WEB IL GIORNALE DEL NOSTRO LICEO

VISITA IL SITO

Ho il piacere di comunicare che anche quest’anno il nostro Liceo ha pubblicato in data 8 giugno 2020 l’edizione annuale del Giornale d’Istituto ‘Opening’, da anni premiato da Albo Scuole – Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico. L’edizione 2020 ‘Opening web’ è interamente fruibile on line tramite navigazione di un sito web e testimonia l’impegno della nostra scuola nel proseguire, nonostante lo stato di emergenza, le attività scolastiche ed educative. Abbiamo raccontato il ‘prima’ e il ‘dopo’, le esperienze più significative di questo anno scolastico, utilizzando altri linguaggi e tecnologie digitali. La nostra scuola ‘non si è mai fermata’!
Ringrazio l’eccezionale team di redazione e quanti, docenti e alunni, hanno contribuito nel realizzare questa testimonianza di un anno scolastico ‘critico’, ma anche occasione di notevoli opportunità di crescita e di miglioramento. Auguro una buna ‘lettura’.

la dirigente scolastica prof.ssa Tiziana Paola Rucco