Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Archivio Eventi

Per contatti con la sede centrale del Liceo di via vecchia Copertino, digitare il seguente numero telefonico 0832 351572

SIAMO ONLINE CON OPENING_WEB IL GIORNALE DEL NOSTRO LICEO

VISITA IL SITO

Ho il piacere di comunicare che anche quest’anno il nostro Liceo ha pubblicato in data 8 giugno 2020 l’edizione annuale del Giornale d’Istituto ‘Opening’, da anni premiato da Albo Scuole – Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico. L’edizione 2020 ‘Opening web’ è interamente fruibile on line tramite navigazione di un sito web e testimonia l’impegno della nostra scuola nel proseguire, nonostante lo stato di emergenza, le attività scolastiche ed educative. Abbiamo raccontato il ‘prima’ e il ‘dopo’, le esperienze più significative di questo anno scolastico, utilizzando altri linguaggi e tecnologie digitali. La nostra scuola ‘non si è mai fermata’!
Ringrazio l’eccezionale team di redazione e quanti, docenti e alunni, hanno contribuito nel realizzare questa testimonianza di un anno scolastico ‘critico’, ma anche occasione di notevoli opportunità di crescita e di miglioramento. Auguro una buna ‘lettura’.

la dirigente scolastica prof.ssa Tiziana Paola Rucco

 

Liceo Artistico e Coreutico Ciardo Pellegrino - Via Vecchia Copertino 6 - 73100 Lecce Tel +39 0832 352431

Posta Elettronica Certificata: lesl03000r@pec.istruzione.it - E-mail: lesl03000r@istruzione.it

Copyright © 2017 - Liceo Artistico Ciardo Pellegrino - Tutti i diritti riservati. 

Dichiarazione di Accessibilità

Validazione HTMLValidazione CSS